Usa4you

venerdì 5 settembre 2008

Sequoia Park

24 agosto

Iniziamo la giornata all’insegna dell’esplorazione di questo meraviglioso parco della sequoia costituito da alberi millenari e giganteschi.
Grazie alla nostra organizzazione preventiva sino nei minimi particolari, ma grazie soprattutto alla presenza dei Ranger che con il loro ausilio siamo stati in grado di percepire in tempo zero come sfruttare al meglio ogni situazione ci troviamo ad un certo punto in una situazione senza precedenti.
Vediamo difronte a noi l’attraversamento della strada da parte di un ORSO!!!

It’s incredible!!


Pazzesco, pensate ….qualcuno di noi4 (Mr.Giacomo) ha avuto anche il coraggio di fingere l’arrivo della mamma Orso…..da paura……
Dopo aver assistito alla comparsa di un Orso, proseguiamo all’interno del parco passando attraverso il cosiddetto Tunnel Log…
…per poi puntare verso la cima del parco imbattendoci in un breve trail….ed ammirare l’ennesimo spettacolare panorama naturalistico di terra Americana.

In questa postazione però mettiamo particolare attenzione alle condizioni meteorologiche visto gli innumerevoli cartelli di pericolo per caduta fulmini.
E andiamo poi a visitare la sequoia più famosa del parco : Il General Sherman

Ultimata la visita del parco Sequoia si riparte in direzione dell’ultima tappa del nostro viaggio on the road e precisamente verso il Best Western situato nei pressi dell’aeroporto di San Francisco.Non senza prima eseguire un ultima deviazione e cioè quella di fare visita alla zona in cui sono collocate le maggiori aziende informatiche mondiali tra cui la famosissima sede di Google
La location farebbe invidia a tutti gli impiegati del mondo, struttura efficientissima dotata di tutti i confort: bar, camere, palestra, dehor ed addirittura un campo da beach volley!!!

Terminata questa breve sosta si riparte per San Francisco (oramai vicina) per poter anche riconsegnare la nostra mitica Impala (alla compagnia Hertz) che per circa 20 giorni ci ha accompagnato in questa fantastica avventura della west coast 08 on the road

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! complimenti per il blog ma soprattutto per il viaggio! come mi piacerebbe fare un viaggio come il vostro... la vostra bella testimonianza sullo Yosemite Park è stata linkata su Trivago
ciao, vi auguro altri viaggi da sogno!

hotel ha detto...

Ciao complimenti per il blog!!!Che invidia questo viaggio!