Usa4you

giovedì 28 agosto 2008

Siamo arrivati



Eccoci finalmente, ci scusiamo per la lunga assenza e soprattutto per non aver aggiornato il blog durante il viaggio, ma alla sera eravamo sempre sfiniti e non avevo il portatile con noi.
Comunque ci siamo divertiti alla grande e abbiamo visitato posti stupendi,tra pochi giorni metteremo le foto del viaggio...
A presto...

lunedì 4 agosto 2008

Che ve lo diciamo a fare....siamo in partenza



Finalmente è arrivato il momento della partenza...
Domani mattina si parte, le valigie le abbiamo appena finite di preparare cercando di portare il minimo indispensabile,l'importante è avere il passaporto e la carta di credito....
Vogliamo ringraziare tutti i nostri amici e parenti, che ci hanno sopportato in questi mesi ascoltando sempre e solo i nostri discorsi sul viaggio che stavamo organizzando,passando le serate a cercare info quà e là.
Grazie a tutti quelli che hanno visitato il blog e lasciato messaggi e a tutti quelli che continueranno a seguirci in questa avventura "on the road",cercheremo di aggiornare il blog ove possibile con info e foto o comunque lo faremo al nostro ritorno...chi lo sa .. come è nato questo blog potrà forse nascere un sito..vedremo.
Grazie a Pluto per tutti i consigli su Los Angeles ( ci vediamo li')
E un grazie particolare va al signor World Wide Web perchè senza di lui questo viaggio non sarebbe stato possibile.
"on the road again"