Usa4you

venerdì 5 settembre 2008

Grand Canyon from helicopter


18 agosto
Mattino escursione a piedi sino al famigerato e discusso Hermit Road per poter constatare quanto già appreso in passato dalle nostre accurate ricerche, ovvero, i famosi lavori in corso che impediscono l’accesso alle auto ed anche ai pedoni.

….dispiaciuti, non ci resta che fermarci ed ammirare il panorama da questo altra postazione del Canyon

Ma se il destino è contro di noi….peggio per lui….pronti, via!…. ecco il nostro asso nella manica…il giro in elicottero dotato di aria condizionata e accompagnamento musicale, ovviamente quella di Ennio Morricone… che ve lo diciamo a fare!!!

Con questa scelta possiamo ammirare dall’alto il Grand Canyon e vedere anche quella zona momentaneamente interdetta al pubblico….è uno spettacolo!!!!

Soddisfatti per questa scelta…(ragazzi ne vale veramente la pena….ammirare il Grand Canyon dall’alto vi rende veramente l’idea di quanto esteso sia questo posto!!!) decidiamo di proseguire l’avventura a bordo di un altro mezzo….il treno del Grand Canyon…

Questa volta però la scelta non sembra essere stata azzeccata. Il viaggio in treno è stata una delusione. Semplice andata e ritorno sullo stesso binario. Durata di circa 1 oretta a circa 40 Km/h.
(da non considerare una priorità…a voi le opportune valutazioni).

1 commento:

Anonimo ha detto...

il colorado........magari un giorno ci ritorneremo....attraversandolo con la canoa come alex supertramp......